FUNTAKALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

FUNTAKALCIO

CAMPIONATO DI FANTA-FUNTAKALCIO 2010-2011

IndiceIndice  Avviso IMPORTANTE Empty  RegistratiRegistrati  Accedi  

Avviso IMPORTANTE

Andare in basso 

Quale opzione votate?
1)si mette 6 a tutti i giocatori convocati tranne gli squalificati o infortunati. Le partite in questione sono quelle rimandate, sospese(qualsiasi sia il risultato),interrotte per motivi "ignoti" o altro.
Avviso IMPORTANTE Vote_lcap88%Avviso IMPORTANTE Vote_rcap
 88% [ 7 ]
2)si aspetta il recupero della partita e le pagelle restano congelate.
Avviso IMPORTANTE Vote_lcap12%Avviso IMPORTANTE Vote_rcap
 12% [ 1 ]
Voti totali : 8

AutoreMessaggio
Paco85

Paco85

Data di iscrizione : 12.08.10

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 4:41 pm

Cari presidenti il regolamento ha un buco!!! Come è capitato la scorsa settimana una partita è stata rimandata. Come ci comportiamo in questo caso??? Le opzioni sono due.

1)si mette 6 a tutti i giocatori convocati tranne gli squalificati o infortunati. Le partite in questione sono quelle rimandate, sospese(qualsiasi sia il risultato),interrotte per motivi "ignoti" o altro.

2)si aspetta il recupero della partita e le pagelle restano congelate.

Allego un sondaggio al messaggio...fin quando tale sondaggio non avrà un esito le pagelle delle giornate "incriminate" non verranno pubblicate. Perciò votate votate votate!!!

Ps: E' inutile dire che una volta votato il regolamento non potrà essere più modificato!!!!
Torna in alto Andare in basso
saudino

saudino

Data di iscrizione : 28.08.10

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: veramente si tocca il ridicolo!   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 1:42 am

Onestamente mi sembra poco corretto questo sondaggio visto che è stata presa la decisione di aspettare il recupero altrimenti il sondaggio sarebbe stato messo domenica stessa ... a questo punto ritengo che sia più giusto che la regola decisa con il sondaggio non abbia valore retroattivo così come si fece lo scorso anno con la regola dei gol doppi fuori casa e lo spareggio che fu imposto proprio per evitare retroattività della regola.... d'altra parte cito ancora il problema di rafinha, non vi è stata retroattività della cosa ... per cui esigo lo stesso trattamento!

è fin troppo ovvia la decisione che verrebbe presa da tutti visto che vengo penalizzato solo io.. così come sono stato penalizzato lo scorso anno... era una cosa ovvia eppure non fu così per nessuno... abbiate un pò di serietà stavolta e siate OGGETTIVI nonostante capisca che sia difficile per alcuni, capisco anche che siamo in italia e le leggi NON sono uguali per tutti ma stavolta ci possiamo riuscire.... grazie!
Zebrone

Data di iscrizione : 25.08.10

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 3:15 am

Sta applicando solo il regolamento ufficiale della gazzetta....per me non doveva sussistere la votazione dato che per me era scontato il 6 politico ai calciatori che nn giocano causa rinvio,da 6-7 anni che faccio il fantacalcio sempre applicata questa regola e nn vedo ora perchè modificarla...non c'era bisogno di metterla espressamente nel regolamento...per me era sottointesa.

Cordiali saluti...presidentissimo Zebrone o.o
Paco85

Paco85

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: ....   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 10:59 am

...ma che dici??? Il regolamento lo facciamo per tutti e nn per te...e soprattutto nn ci vai a perdere tu,nn fare la vittima perchè davide ha una sacco di giocatori dell'inter che segnano e prendono bei voti--->e l'inter salterà 2 partite,io ho cavani che gioca contro l'inter --->e salterà una partita!Quindi non la vedo questa congiura!
Poi la decisione di aspettare il posticipo nn l'ha presa nessuno e dalla discussione fatta era chiarissimo che tutti tranne te eravamo d'accordo per il 6 politico...quindi già è assaje che agg fatt o sondaggio!!!!!!!! E sono stato più che ONESTO!!!!E se la regola deve essere RETROATTIVA è proprio perchè tutti devono essere UGUALI!!!
O Diodà t staje ncrppann malament!!!!!! 'O zzzzcccaaaaàààà
saudino

saudino

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 12:42 pm

Per davidone: noi non adottiamo il regolamento ufficiale della gazzetta altrimenti non avremmo messo una sezione di regolamento... le regole le facciamo noi con un certo criterio da 3 anni , basta ricordare alcune questioni passate

1)il regolamento ufficiale della gazzetta prevede 4 come voto di ufficio in caso di sv mentre noi facciamo zero ( POLEMICA LUCA/STAN primo anno)

2) il regolamento ufficiale della gazzetta prevede che, in coppa, i gol fuori casa valgono doppio ma lo scorso anno IL NOSTRO REGOLAMENTO non si esprimeva a riguardo per cui, nonostante per decenni si è sempre fatto così, fu deciso per un sondaggio che sancì la cosa OVVIA ma nello scontro tra me e ciccio "BISOGNAVA FARE LO SPAREGGIO" per evitare polemiche e ovviamente io sono uscito.... secondo il regolamento ufficiale della gazzetta che vige da decenni io sarei passato per differenza reti fuori casa!!!! ALLA FINE IN CULO L'HA PRESO EMILIANO perchè mi avrebbe battuto in finale mentre ciccio ha vinto contro di lui!( avrei perso lo stesso..... MAGRA CONSOLAZIONE PER ME)

3)il regolamento ufficiale della gazzetta prevede che i centrocampisti vengano schierati a centro campo mentre per alcune giornate, per ragioni che cmq condivido, per rafinha non è stato così ma è ovvio che l'errore è stato nostro... il regolamento ufficiale della gazzetta non lo avrebbe consentito tanto è che mi pare che da decenni dica che i centrocampisti vadano schierati a centro campo!

potrei elencare altre situazioni ma credo bastino ad escludere la MASSIMA " regolamento ufficiale della gazzetta" ... vai a controllare fica in testa che non sei altro http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2008/area_informativa/regolamento.shtml

Per Pasquale: io non parlo di alcuna congiura o penalità e non sto facendo la vittima.. esprimo un'opinione al pari di tutti!! Faccio una semplice questione di principio visto che la differenza sarebbe di 2,5 punti.. non credo cambi la vita.... ad alcuni di voi potrebbe sembrare strano ma chi mi conosce da anni sa bene che avrei mosso la stessa questione anche se di vaio mi avesse sbagliato 3 rigori....

d'atra parte il problema non è solo mio ma soprattutto direi per DAVIDONE, che credo sia quello piu penalizzato, per TE che hai cavani ecc... non parlo per mio interesse , ma per MERA COERENZA con quanto fatto gli scorsi anni e stesso quest'anno ma nonostante tutti i precedenti non capisco perchè continui a mettere in discussione le mie intenzioni di avere un regolamento pulito e completo, che prescinda dagli interessi personali di chicchessia.

TU hai aspettato a fare le pagelle, giovedì vi sono i voti di tutte le partite, non capisco perchè non devi prendere quelli di bologna-chievo.... non si è detto nulla a riguardo??? Bene, si fanno le pagelle normali e poi si applica la nuova regola stabilità DOPO la partita... come fatto con RAFINHA che per noi è stato difensore e poi è diventato centrocampista.... e come fatto gli scorsi anni altrimenti l'anno scorso in coppa c'è stato un furto... ALTRIMENTI VERAMENTE FACCIAMO BERLUSCONI.... questa è la mia opinione.

Sono sicuro che la maggioranza voterà per il 6 politico che credo sia giusto solo in caso di anticipi oltre le 48 ore e non penso che aspettare faccia male a qualcuno... i voti nessuno li mangia...

a questo punto voglio ricordare all'admin che io amo vincere meritatamente e correttamente e che ho sempre voluto un regolamento GIUSTO e soprattutto che sia applicato indipendentemente da PERSONE,ANIMALI O QUESTIONI PERSONALI .... mi dispiace che dopo tutti questi anni devo ancora passare per l'azzeccato e il cazzimmoso, e con me il caro amico peppino, in merito alla questione del ritardo di formazione di Michele S. Se la mia memoria non mi inganna fummo proprio io e peppe a cercare di mettere l'amicizia sopra tutte le regole in situazioni del genere ma, sempre se la mia memoria non mi inganna perchè comincio ad avere una certa età, tra i FISCALI ti schierasti proprio tu!!! e dopo addirittura la minaccia di ritiro della squadra di peppe per INDIGNAZIONE MORALE, il tutto si risolse in " REGOLAMENTO FISCALE E AMICIZIA NON SCHIERABILE".... e allora facciamoci questo regalo di natale : COERENZA ... ora lo so che amm fatt na figur e merd con il caro amico michele s. perchè siamo passati per gli azzeccati, gli avari e i cazzimmosi ma di sicuro i responsabili non siamo io e peppe e credo che TUTTI debbano sapere... sinceramente il tuo tentativo di levarti dai paccheri non mi è sceso e ora colgo l'occasione per dirtelo... ma alla fine so strunzat... lo so bene..... per cui caro amico admin... vittima non sono... ma sono PERMALOSO, AZZECCATO e PESANTE e ne vado fiero

RICORDO, INFINE, CHE IL FANTACALCIO E' UN GIOCO e CHE AMICI SIAMO E AMICI RIMANIAMO....però proviamoci a fare un'annata tranquilla.... PEACE AND LOVE .. dai ragazzi .. ce la possiamo fare!!!!! dai che ce la fai... daiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON FANTACALCIO A TUTTI

Very Happy amici come prima!!! e FORZA REAL SAUDA santa santa santa santa cheers cheers cheers cheers farao
gius85

Data di iscrizione : 11.09.10

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 2:40 pm

VARIAZIONI DI CALENDARIO
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. La Società promotrice informerà tutti gli iscritti e gli appassionati dell'eventuale decisione di considerare valido un anticipo o posticipo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dedicate al concorso. In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.

Questo è quanto dice la gazzetta che abbiamo sempre preso a riferimento in questi casi..certo se Luca si sente colpito in questo caso dobbiamo considerare che in altri casi non abbiamo fatto valere la retroattività, per cui magari si fa la regola e si fa valere dalla prossima volta, anche se non sono convinto che non siano mai capitati casi del genere, bisognerebbe vedere come ci siamo regolati negli altri casi di partite rinviate...
saudino

saudino

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:48 pm

Non mi sento colpito, semplicemente vorrei coerenza... se vale un regolamento per una volta allora deve valere per sempre.... ci siamo rifatti alla gazzetta lo scorso anno per i gol fuori casa? SI ma senza retroattività e allora che sia così anche quest'anno....
Paco85

Paco85

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: ...   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 6:54 pm

E' inutile tirar fuori i morti di 3 anni di fantacalcio ed è inutile fare i PAPIELLI...guarda che hai scritto:

"Onestamente mi sembra poco corretto questo sondaggio "

"... abbiate un pò di serietà stavolta e siate OGGETTIVI nonostante capisca che sia difficile per alcuni"---->alcuni chi??????????

...non sono io a mettere in campo l'amicizia...per cui non fare il cavaliere senza macchia dicendo che il fantacalcio è una cosa e la vita è un'altra perchè io questo nn lo dimentico mai!!!
Per quanto riguarda la questione io l'ho affrontata in maniera più che SERIA e più che OGGETTIVA visto che nn ho fatto altro che ripetere sul forum le cose che ti ho detto a casa l'altra sera....ma visto che io nn sono nessuno per decidere l'ho messa ai voti...tutto qua...non capisco questo tuo arrampicarti sugli specchi per trovare non so che pretesto...la regola deve valere per tutti e sempre!Non capisco che ci sia di strano!!!
E poi basta co sto fatto di Rfinha!!!! Cioè nn solo Michele si trova con un centrocampista in meno per errore di un programma(non nostro) deve pure sentirsi dire che è stato avvantaggiato o gli è stata concessa una eccezione!?!?!

...mi ripeto...t staje azzeccann!!!!
Zebrone

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 7:06 pm

1)Questa regola (di 3 anni fa oltretutto) dei 4 punti per un giocatore s.v. te la sei inventata perchè se leggi bene sul regolamento che TU mi hai dato non si è mai parlato che 1 giocatore s.v prenda 4 come voto di ufficio...ti riporto la gazzetta cosa dice:

"In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:
A) bonus e malus: il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus). Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.

2)I gol fuori casa sono sempre valsi il doppio...cazz da 10 anni e passa anche nelle coppe ufficiali si sa che a parità di gol segnati...quelli fuori casa valgono il doppio ma nn c'era bisogno di una regola scritta...anche questa era sottointesa!!

3)Rafinha è stato 1 nostro errore non voluto...è capitato e michele ne sta ancora pagando le conseguenze...la partita del bologna non mi pare non si sia giocata per colpa nostra...

"VARIAZIONI DI CALENDARIO
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio."

Regolamento ufficiale...mi pare che siano passate 72 ore dal rinvio della partita del bologna...ho detto tutto!!!

Guarda bene a quello che scrivi potrebbe ritorcersi contro..

Cordiali saluti ZEBRONE...e amici come prima Very Happy Very Happy Very Happy santa santa santa santa
saudino

saudino

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 10:28 am

Per pasquale:

1) non ho mai affermato che michele è stato avvantaggiato, anzi ritengo il contrario!!! Ho solo usato il suo esempio per mostrare una condotta comune ( elasticità)

2)Per il fatto dell'oggettività, onestamente, credo che tu e altri a volte non lo siate stati ma non è una critica o un'offesa, è un'opinione, e probabilmente non lo sono stato io in altre occasioni... sono opinioni!! Anche se mi dà fastidio che si creino coalizioni di opinione, in sede di sondaggi ( come questo) e di mercato soprattutto ( e credo sia davvero evidente come cosa).... ma ripeto, sono opinioni...

3) Per quanto riguarda il passato, non sono d'accordo con te... i morti come dici tu sono importanti per migliorare ma ovviamente anche questa è un'opinione.

4) La mia intenzione è quella di chiarezza nel regolamento ma a questo punto ritengo che sia stato troppo ridotto rispetto agli altri e forse bisognerebbe rivederlo in toto perchè ha troppi " buchi"... cioè troppi casi che possono accadere non sono normati... magari al mercato ne parliamo dal vivo

Per davide che ha scritto:

"2)I gol fuori casa sono sempre valsi il doppio...cazz da 10 anni e passa anche nelle coppe ufficiali si sa che a parità di gol segnati...quelli fuori casa valgono il doppio ma nn c'era bisogno di una regola scritta...anche questa era sottointesa!!"

Ma guarda un pò , mi caschi proprio come il pomodoro sui maccheroni!!! E' proprio quello che ho sostenuto!!! Ma gli altri hanno ritenuto non sottintesa la cosa e quindi sono uscito dalla coppa ( sarei passato per gol fuori casa)... quando si tratta di una mia causa ( ovvio a mio e tuo avviso!! )sei scomparso... ora improvvisamente ricompari in circolazione... dov'eri lo scorso anno?? ( che poi è marzo di questo)

Cmq chiudiamo la cosa qui, il sondaggio è stato chiaro per cui fate ciò che meglio credete e ognuno faccia le sue valutazioni; ho espresso la mia opinione perchè il forum è fatto apposta... chiedo scusa per eventuali toni troppo forti ma non per niente sono MISTER SPECIAL... saluti
saudino

saudino

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 10:41 am

Per Michele S. , questo è quanto scritto su quell'episodio:

3)il regolamento ufficiale della gazzetta prevede che i centrocampisti vengano schierati a centro campo mentre per alcune giornate, per ragioni che cmq condivido, per rafinha non è stato così ma è ovvio che l'errore è stato nostro ( inteso di programma che abbiamo usato non di michele altrimenti avrei scritto di michele!singolare!!! ) ... il regolamento ufficiale della gazzetta non lo avrebbe consentito tanto è che mi pare che da decenni dica che i centrocampisti vadano schierati a centro campo!

Non ho mai pensato o affermato che sei stato avvantaggiato anzi ritengo il contrario e si capisce bene leggendo con attenzione.... ma sia pasquale che davide hanno capito che ti ho criticato o attaccato ma non è assolutamente così... ci tenevo a sottolinearlo...ho fatto solo un esempio ma non era un attacco o una critica verso di te!!! CIAO BELLO a presto...
Zebrone

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 12:31 pm

A marzo dello scorso anno se ti ricordi fu fatto 1 altro sondaggio ...spareggio o gol doppio fuori casa...io votai per il secondo ma il sondaggio decise per il rigiocarsi della partita...ti appoggiai ma più di questo nn potevo...sorry!

Saluti Zebrone jocolor jocolor jocolor jocolor
saudino

saudino

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 12:56 pm

Era solo per dire che cose scontate non esistono, e che se mi si fa una certa morale allora bisogna applicarla sempre.... tutto qui.. perchè a marzo mi è stata fatta la morale della non retroattività per non scontentare nessuno ( anche se a me non andava bene) eliminando,di fatto, l'ovvietà della cosa...

ora invece mi viene messa davanti l'ovvietà della cosa che prevale sulla non retroattività ... per cui mi sorge il dubbio che le decisioni non vengano prese oggettivamente dalla collettività.... se IO penso che valga più l'ovvietà allora per COERENZA continuo a far valere l'ovvietà ( e lì ci sta pure il 6 politico) ma dal momento in cui mi fanno uscire dalla coppa perchè l'ovvietà del gol fuori casa non è scritta nel regolamento allora io mi appello alla non retroattività ....

vedendo però che non c'è coerenza nella scelta allora, essendo una persona umana, mi viene da dire che non è giusto e che le cose non vengono decise come si deve.... ma magari sono io che non riesco a capire le due questioni e che è giusto non far valere doppi i gol fuori casa per la mia partita e farli valere dopo oppure è giusto aspettare che si giochi una partita, poi prendere una decisione e poi far valere la regola pure per prima....

ma ripeto che è una questione di principio la mia perchè 2,5 punti non sono niente

c
Quagliaquaglia88

Quagliaquaglia88

Data di iscrizione : 30.08.10

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: SCUSAT 'NA PAROL!!!!!!!   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 1:00 am

VISTO K MI SENTO MESSO IN DISCUSSIONE PER QUELLO K è SUCCESSO L'ANNO SCORSO RIGUARDO I GOAL FUORI CASA; CARO DIODO TI RICORDO K è VERO K LA NORMA NN FU RETROATTIVA, MA è ANKE VERO K FU GIOCATO UNO SPAREGGIO NONOSTANTE IO AVESSI PASSATO IL TURNO, INOLTRE ANKE LO SPAREGGIO è STATO DECISO CN UN SONDAGGIO E K DI QUEL PROBLEMA IO ANCORA OGGI SN SICURISSIMO DI AVERTELO ACCENNATO MA TU MI SPIEGASTI K IL SORTEGGIO ERA CASUALE, ED I GOAL NN SI POTEVANO CONTARE A DOPPIO, CN QST NN VOGLIO DIRE K FACESTI IL CAZZIMMOSO PER L'AMOR DI DIO, MA ERA IL PRIMO ANNO K FACEVAMO LA COPPA, QUINDI ERA POSSIBILE SBAGLIARE QLS NEL REGOLAMENTO, MENTRE NN SI PUO' DIRE LA STESSA COSA RIGUARDO LE PARTITE SOSPESE O RIMANDATE PERCHè IL PRIMO ANNO è SUCCESSO CN ROMA-SAMPDORIA E L'ANNO SCORSO CN PARMA-INTER ED è SEMPRE STATO DATO IL 6 POLITICO INOLTRE AGGIUNGO K DI FANTAKALCIO NE STO FACENDO ALTRI 2 ED I 6 POLITICI GIA' SONO STATI DATI!!!! tengo a precisare cm sempre k questa nn è una CRITICA o peggio ancora un' ACCUSA ma una semplice opinione, e k IL GIOCO è UNA COSA E L'AMICIZIA è UN'ALTRA!!!!! O DIODA' O SAJE K T VOGL BEN COME DEL RESTO VOGLIO BEN AGLI ALTRI!!!!!! FACIMM NU MAXI POKERON PRE-NATALIZIO COSI NE PARLIAMO PURE MEGLIO!!! CIAO BELLI A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO santa santa santa
saudino

saudino

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 11:26 am

Caro ciccio, forse ricordi male, ma stavamo 3 persone a 11 punti e se si conteggiavano doppi i gol fuoricasa degli scontri diretti sarei passato io e adriano, quindi lo spareggio è andato in culo a me e non a te!!! Tra l'altro è stato ancora più ridicolo far valere i gol doppi nelle semifinali e finali... cioè non si è mai visto che si cambia il regolamento di una competizione in corso.... prima del sondaggio ho sempre detto decidete qualsiasi cosa basta che si resti coerenti per tutta la coppa.... o valgono doppi per tutta la coppa o non valgono doppi... se facciamo lo spareggio significa che i gol fuori casa non sono doppi quindi anche dopo non devono valere doppi e invece improvvisamente come per magia i gol si raddoppiarono... MIRACOLO MIRACOLO!!! E' questo che mi ha dato estremamente fastidio...

CMQ si continua a non vedere il punto del mio discorso!!!

non sto dicendo niente riguardo al 6 politico, ma se come per te anche per gli altri è ovvio il 6 politico, il regolamento non dice niente a riguardo come non diceva niente lo scorso anno sui gol fuori casa... quindi penso sia giusto non applicare la regola in maniera retroattiva come si è fatto a marzo per la coppa...

tu dici che stai facendo 2 fantacalci e hanno dato 6 politico... io ti dico che ho sbariato su internet per il fatto dei gol fuori casa e TUTTI facevano valere doppi i gol fuori casa ( se lo avessi fatto prima di parlare con voi e avessi messo direttamente i risultati con me e adriano alle semifinali nessuno avrebbe parlato dando per scontato la cosa... invece se IO stesso aprii la questione, in buonissima fede, è solo perchè non sapevo come si facesse nel fantacalcio e chiesi ai piu esperti, tra cui TE, di dire come si faceva di solito.... ma tu che sei esperto non dicesti che era ovvio il gol fuori casa allora penso che nemmeno ora puoi dire che è ovvio il 6 politico... se l'anno scorso, non dicendo nulla ( e tu da anni fai il fantacalcio) hai lasciato che ci si appigliasse al regolamento, allora perchè stavolta non si fa la stessa cosa?? Solo questo mi dovete spiegare...

vabè cmq so stronzate.... era per principio.... mettiamo sto 6 politico e chiudiamola qui visto che, nonostante lo abbia scritto 5-6 volte, non riesco a far capire che non discuto del 6 politico ma della regola che non ci sta... se ci sta un BUCO nel regolamento come l'anno scorso.. e questo buco ti aiutò grazie allo spareggio ( perchè se stava scritta la regola dei gol doppi tu saresti uscito) allora non vedo perchè questo buco deve essere apparato in maniera diversa quest'anno... ma sto facendo un esempio, non ti sto tirando in ballo o accusando di niente...

e poi sinceramente prendere una decisione dopo che si conoscono i risultati non credo sia la cosa da fare a prescindere da tutto.

ciccio lo sai che ti voglio bene... poi ti faccio un all in e ti spello tutti i soldi a Natale

Cmq sono state scritte troppe cose a riguardo e ora mi rendo conto di aver sbagliato a sollevare così la questione, è molto meglio parlarne di persona quando ci vediamo... e cmq CICCIO lo sai che DIO decide chi deve vincere.... quindi non è certamente per i 2 punti che sto facendo bordello
rocco86

Data di iscrizione : 11.12.10

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 4:44 pm

Hovisto che la mia formazione nella giornata 9 non è stata fatta valere nonostante abbia mandato il messaggio prima delle 5 e mezza senza che si sia fatto nessun dibattito o votazione,cosa che è stata fatta per altre persone nella mia stessa posizione. Non lo reputo per niente giusto(a parte che se io il messaggio lo mando nell'orario giusto e una persona lo legge quando cazzo vuole l'importante è quando uno manda la formazione)
per quanto riguarda il fatto della partita sospesa, anche io a priori sono per il 6 politico però le decisioni si devono prendere prima e non dopo che sia fatta la partita perchè è normale che ci sta chi si fa influenzare dal risultato. Lo stesso vale per la partita inter cesena, visto che a me mi sembra che le regole vengono cambiate di giornata in giornata o come fa piacere a qualcuno, vorrei sapere prima che inizia questa giornata che cosa si farà. vale il 6 politico? si prende zero o si vede la partita che si recuperaa?
se è possibile vorrei saperlo prima che inzia perchè se metto la formazione, dopo ai giocatori dell'inter ( che ho anche io) non accetto zeri e penso che lo stesso farà piacere a tutti.
rocco86

Data di iscrizione : 11.12.10

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 4:55 pm

Solo un'altra cosa: è vero che avete deciso di nn prendere il regolamento dell gazzetta e fare altre regole voi ma perchè bisogna creare tensioni inutili quando su determinate questioni dove è semplici prendere decisioni, d ache mondo è mondo è certo che si prende 6 politico....... quando su alcune questioni nn ci sono delle regole che abbiamo preso in precedenza, come quello che è successo in settimana, perchè non ci si rifà direttamente alle regole "scritte" dalla gazzetta senza inventarci dei sondaggi o delle questioni che portano solo tensioni perchè è ovvio che ognuno la pensa in maniera differente, a come gli conviene

credo che era la cosa da fare immediatamanete però a tal proposito sia opportun prendere una decisione perchè da qua a maggio ci sarà questione su ogni cosa
Scugnizzo7

Data di iscrizione : 08.09.10

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 1:50 pm

1) il 6 politico è una cosa che abbiamo sempre fatto anche l'anno scorso se voi tutti vi ricordate..partita della roma con la sampdoria all'olimpico che fu fermata e poi ripresa oltre le 48 ore stabilite dalla gazzetta e i giocatori di entrambe le squadre presero tutti 6 a prescindere dal risultato finale della partita che poi fu giocata..

2) non ci si dovrebbe lasciar influenzare dal risultato visto che se vogliamo rifarci in questo caso alla gazzetta il regolamento parla chiaro e dice che i voti vanno presi solo se la partita viene giocata dopo 48 ore dalla giornata di campionato mentre la suddetta partita in questione Bologna - Chievo è stata giocata abbondantemente dopo 72 ore..

3) vogliamo parlare dei messaggi mandati e non segnati? l'anno scorso mi sono stati tolti 96 punti a causa di un mal funzionamento del forum..per me non furono chiesti ne sondaggi ne votazioni...si disse solamente che io non avevo messo la formazione quando poi avevo testimoni che mi avevano visto mette la stessa e nella dicitura in alto quando si mette il nome alla formazione giornata x giornata comparì la scritta di quella giornata..Se tutti si lamentano che vengono danneggiati allora anche io l'anno scorso sono stato danneggiato di 96 punti e quei 96 punti mi avrebbero fatto fare una posizione in più in classifica.

4) le regole non vengono cambiate giorno dopo giorno..se volete rifarvi al caso rafinha è stato un errore del programma che abbiamo usato visto che lo stesso errore era stato fatto con ceccarelli del cesena ma se lo stronzo di turno di Luca Avallone non andava a vedere sulla gazzetta che era difensore e non centrocampista come portava il programma adesso avremmo un caso Rafinha doppio...

Se proprio dobbiamo fare questioni, non le facciamo inutili poichè un verso della Bibbia dice: non guardare la pagliuzza nell'occhio di chi ti è di fronte ma guarda la trave che si nasconde nel tuo occhio, oppure chi è senza peccato scagli la prima pietra!!! Per dirla alla napoletana: Guagliù cercamm e nun c i ngul un cu nat!!!

Grazie e Buon Fantacalcio a tutti!!!!
Contenuto sponsorizzato

Avviso IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso IMPORTANTE   Avviso IMPORTANTE Icon_minitime

Avviso IMPORTANTE
Pagina 1 di 1