FUNTAKALCIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUNTAKALCIO

CAMPIONATO DI FANTA-FUNTAKALCIO 2010-2011
 
IndiceIndice  GENTE COLLABORIAMO  Empty  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GENTE COLLABORIAMO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saudino

saudino


Messaggi : 150
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 38

GENTE COLLABORIAMO  Empty
MessaggioTitolo: GENTE COLLABORIAMO    GENTE COLLABORIAMO  Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:43 pm

Gentile admin ti faccio notare che, purtroppo per il mio caro amico ciccio, maxi lopez è stato ammonito per cui prende 9 e non 9,5... il punteggio totale di cioca è 65,5 quindi bisogna modificare anche la giornata di coppa

Inoltre, a mio avviso, ROCCO TEAM dovrebbe prendere 6 al portiere e non 5,5dsel sostituto perchè è vero che non ha preso voto ma ha giocato 90 minuti e secondo il regolamento di fantagazzetta il NON VOTO di un portiere che gioca 90 minuti significa che non ha fatto parate e quindi è 6 politico. Se vi ricordate, lo scorso anno successo al mio portiere e presi, giustamente, 6 politco. Credo che questa regola di buon senso vada messa nel regolamento. ( anche perchè può capitare che uno ha solo i portieri di una squadra)

Invito i gentili funtapresidenti di controllare le proprie pagelle e di avvisare in caso di errori perchè anche mezzo punto cambia le cose. Vi assicuro che fare le pagelle di centinaia di calciatori è pesante quindi collaboriamo TUTTI. GRAZIE

Ne approfitto di ribadire che PEPPE ha bisogno di aiuto per il sito... almeno una cazzo di formazione mettiamola sul sito nuovo.. ci vogliono 20 secondi...
Torna in alto Andare in basso
saudino

saudino


Messaggi : 150
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 38

GENTE COLLABORIAMO  Empty
MessaggioTitolo: Re: GENTE COLLABORIAMO    GENTE COLLABORIAMO  Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:46 pm

mi scuso per l'italiano pessimo dovuto alla fretta!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 64
Data di iscrizione : 07.08.10

GENTE COLLABORIAMO  Empty
MessaggioTitolo: ...giusto!   GENTE COLLABORIAMO  Icon_minitimeSab Set 25, 2010 6:02 pm

Gentile Presidente ha perfettamente ragione,mi dispiace per le imprecisioni nelle pagelle ma come lei ha ben detto è un lavoraccio; per Stanislao non mi ero accorto della situazione, per cui ho messo il voto del 2° portiere, ma poichè la regola è già stata applicata l'anno scorso provvederò ad inserirla ed modificherò sia la classifica che la coppa....ci scusiamo per il disagio!!!

Ps: Avvisate Stanislao perchè mi deve ancora comunicare chi vuole licenziare a centrocampo giacchè possiede ben 11 giocatori,grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://funtakalcio.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





GENTE COLLABORIAMO  Empty
MessaggioTitolo: Re: GENTE COLLABORIAMO    GENTE COLLABORIAMO  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GENTE COLLABORIAMO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FUNTAKALCIO :: CAMPIONATO FUNTAKALCIO 2010-2011 :: NEWS-
Vai verso: